- Istituto Tecnico Settore Economico B1:Amministrazione,finanza e marketing articolazioni: - Sistemiinformativiaziendali - Relazioni internazionali per il marketing B2: Turismo B3: Istituto per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera articolazioni: - enogastronomia - servizi di sala e vendita - accoglienza turistica
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • Home
  • Dove siamo
  • Fattura Elettronica
  • News e avvisi
  • Contatti
  • Argo

Gara per rinnovo convenzione di cassa dal 01/07/19 al 30/06/2023

Procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria, volta alla stipula di un Accordo Quadro ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b), e 54 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di cassa”- Lettera di invito a presentare offerta.

Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z322854811

Allegati:
Scarica questo file (aggiudicazione definitiva convenzione cassa Credito Valtellinese.pdf)aggiudicazione definitiva convenzione cassa Credito Valtellinese.pdf[ ]438 kB
Scarica questo file (Determina 458 proposta aggiudicazione servizio cassa.pdf)Determina 458 proposta aggiudicazione servizio cassa.pdf[ ]94 kB
Accedi a questo URL (http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sicilia/_istituto_di_istruzione_superiore_luigi_sturzo_di_gela/110_ban_gar_con/020_att_amm_agg_pro/2019/Documenti_1557482064957/)Documenti_1557482064957[ ]14 kB
Scarica questo file (Verbale Gara Rinnovo convenzione cassa 19-23.pdf)Verbale Gara Rinnovo convenzione cassa 19-23.pdf[ ]330 kB

EROGAZIONE BORSE DI STUDIO A.S. 2017-2018

AVVISO IMPORTANTE !!!!!!!

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2017-2018

 FACENDO SEGUITO ALLA NOTA NR. 5650 DEL 28 DICEMBRE 2018, GIA' PUBBLICATA SU QUESTO SITO,

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI ALLEGA LA CIRCOLARE 2142 DEL 10 APRILE EMANATA DAL MIUR

RELATIVA ALLE MODALITA' DI RISCOSSIONE DELLA BORSA DI STUDIO 'A.S. 2017/2018;

LEGGERE ATTENTAMENTE LE MODALITA' RIPORTATE SULLA CIRCOLARE;

SI COMUNICA CHE LA RISCOSSIONE DOVRA' AVVENIRE ENTRO E NON OLTRE 

IL 31 MAGGIO 2019. 

IL PRESENTE AVVISO ASSUME CARATTERE DI NOTIFICA A TUTTI GLI

INTERESSATI; LA MANCATA RISCOSSIONE DEL BENEFICIO E' A TOTALE

RESPONSABILITA' DEI BENEFICIARI !!!!

DI SEGUITO IL LINK UTILE A REPERIRE INFORMAZIONI !!!!

https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO BENEFICIARI BORSE DI STUDIO AS 2017-2018.pdf)ELENCO BENEFICIARI BORSE DI STUDIO AS 2017-2018.pdf[ ]1511 kB
Scarica questo file (RISCOSSIONE BORSA DI STUDIO AS 2017-2018 POSTE ITALIANE.PDF)RISCOSSIONE BORSA DI STUDIO AS 2017-2018 POSTE ITALIANE.PDF[ ]414 kB

DOMANDA BUONO LIBRO A.S. 2018-2019

DOMANDA BUONO LIBRO  A.S. 2018 - 2019

 Si comunica che sono disponibili presso le segreterie alunni (Economico ed Alberghiero),

i moduli di domanda da presentare esclusivamente in segreteria centrale per richiedere il contributo per la fornitura
dei Libri di Testo per l' A.S. 2018/2019.
Si allegano alla presente la Circolare Interna da leggere attentamente e la Circolare della Regione Siciliana.
 

SCADENZA IMPROROGABILE: 22 MARZO 2019

La scadenza improrogabile, PENA L’ESCLUSIONE, di presentazione in Segreteria Centrale in Via Ettore Romagnoli 78

presso l’Ufficio Studenti dell’I.I.S. “Sturzo di Gela di tali istanze è il 22 MARZO 2019.

Oltrepassata tale data, la scuola non accetterà alcuna domanda.

            Alla domanda debitamente compilata, datata e firmata, vanno allegati i seguenti documenti:

  1. Fotocopia del Documento di identità in corso di validità del Richiedente (Genitore)
  2. Fotocopia del Codice Fiscale del Richiedente (Genitore)
  3. Fotocopia Modello ISEE – N.B. (L'ISEE VALIDO E’ QUELLO RILASCIATO DOPO IL 15 GENNAIO 2019)
  4. Pur non essendo obbligatori si consiglia ai Richiedenti di inserire nella istanza il Codice IBAN,
  5. il nome della Banca/Ufficio Postale ed un indirizzo di Posta Elettronica, in modo tale da ricevere tempestivamente comunicazioni e/o accrediti relativi alla liquidazione del Contributo.

N.B. : LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ALLA SEGRETERIA CENTRALE IN VIA ROMAGNOLI 78;

IMPORTANTE: SI CONSIGLIA ALLE FAMIGLIE DI RECARSI AL PIU' PRESTO PRESSO I C.A.F.  A RICHIEDERE L'I.S.E.E.

ONDE EVITARE IL RISCHIO DI SUPERAMENTO DELLA DATA DI SCADENZA!!!!!

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA :

  1. FOTOCOPIA DOCUMENTO  DI  RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’ DEL RICHIEDENTE (GENITORE)
  2. FOTOCOPIA CODICE FISCALE  E/O TESSERA SANITARIA DEL RICHIEDENTE (GENITORE)
  3. FOTOCOPIA MODELLO ISEE  - ( VALIDITA' A PARTIRE DAL 15/01/2019)
 SULLA DOMANDA ANDRA' DICHIARATO SOLO LA SPESA EFFETTUATA PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019
 
Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE INTERNA BUONO LIBRO AS 18-19.pdf)CIRCOLARE INTERNA BUONO LIBRO AS 18-19.pdf[ ]440 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE REGIONE SICILIANA BUONO LIBRO NR 3 13-02-19.PDF)CIRCOLARE REGIONE SICILIANA BUONO LIBRO NR 3 13-02-19.PDF[ ]1307 kB

Rilascio diploma “alla memoria” – Studente RIELA EMANUELE

Si comunica che mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 15.30 presso l’Aula Magna di questo Istituto, sarà conferito il Diploma di Maturità “alla memoria” dell’alunno RIELA EMANUELE.

Il titolo sarà consegnato alla famiglia da parte del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Caltanissetta dott. Luca Girardi.

Alla cerimonia interverranno:

dott. Carmelo Salvatore Benfante Picogna dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Caltanissetta;

dott. Rosario Arena Commissario Straordinario del Comune di Gela

Commissione di Esami di Stato a.s.17/18 5B SIA presieduta dalla dott.ssa Laura Zurli

Consiglio di classe della 5B SIA a.s.2017/2018

Alunni della classe 5B SIA a.s.2017/2018

La cerimonia di consegna del titolo si concluderà con l’intitolazione a “RIELA EMANUELE” del Laboratorio di informatica del 1° piano.

Individuazione operatori viaggio d’istruzione

DETERMINA A CONTRARRE ai sensi dell’art. 32 - Dlgs. 50/2016 procedura individuazione operatori viaggio d’istruzione classi 5^ dell’Istituto a.s.2018/19  

Allegati:
Scarica questo file (Determina a contrarre Viaggio 5 barcellona.pdf)Determina a contrarre Viaggio 5 barcellona.pdf[ ]650 kB

EROGAZIONE BORSE DI STUDIO A.S. 2017-2018

 

AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2017-2018

 

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI ALLEGA LA CIRCOLARE EMANATA DAL MIUR

RELATIVA ALLE MODALITA' DI RISCOSSIONE DELLA BORSA DI STUDIO

RELATIVA ALL'A.S. 2017/2018; LEGGERE ATTENTAMENTE LE

MODALITA' RIPORTATE SULLA CIRCOLARE;

SI COMUNICA CHE LA RISCOSSIONE AVVERRA' IN UNA PRIMA FINESTRA TEMPORALE

DAL GIORNO 15 GENNAIO 2019 AL GIORNO 30 GENNAIO 2019;

IN CASO DI MANCATO RITIRO IN QUESTA PRIMA FASE, IL MINISTERO PREDISPORRA'

UNA SECONDA FINESTRA TEMPORALE DI EMISSIONE.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE SCUOLE EROGAZIONE BORSE DI STUDIO 2017-2018.pdf)CIRCOLARE SCUOLE EROGAZIONE BORSE DI STUDIO 2017-2018.pdf[ ]622 kB

Chiusura scuola prefestivi festività natalizie

Si comunica alle SS.LL. che questa istituzione scolastica rimarrà chiusa, in entrambi i plessi, nei giorni prefestivi 22, 24, 29 e 31 dicembre 2018 e 05 gennaio 2019.
Si coglie l’occasione per porgere i migliori auguri di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo.

Allegati:
Scarica questo file (chiusura scuola festività natalizie 2018-2019.pdf)chiusura scuola festività natalizie 2018-2019.pdf[ ]594 kB

Formazione elenchi di esperti, interni/esterni alla Pubblica Amministrazione

Avviso pubblico per la selezione mediante procedura comparativa, di elenchi di esperti interni/esterni alla Pubblica Amministrazione per l’attuazione delle azioni di formazione riferite al “Piano sui temi dell’inclusione” per l’a.s. 2018/2019 dell’Ambito Territoriale Sicilia 5 – da svolgersi presso l’Istituto Comprensivo San Francesco Gela.

 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso selezione formatori temi inclusività.pdf)Avviso selezione formatori temi inclusività.pdf[ ]486 kB

Pagina 9 di 22

  • Inizio
  • Indietro
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Avanti
  • Fine
L'Istituto
  • Storia dell'Istituto
  • Dirigente Scolastica
  • Organigramma
  • Piano Annuale Attività 2020/21
  • Sicurezza
  • Regolamenti
  • Assicurazione Cattolica
Didattica
  • Piano Triennale dell'Offerta Formativa
  • Piano Inclusione
  • Indirizzi di studio
  • Organi Collegiali
  • DID - DAD
Privacy
  • Dati di contatto DPO
  • Informativa genitori
  • Informativa dipendenti
  • Informativa fornitori
  • Informativa personale esterno
  • Privacy Policy
  • DDI e tutela della privacy
Trasparenza
  • Amministrazione Trasparente
  • Codice disciplinare
Albo d'Istituto
  • Albo - Pubblicità legale
Rete dei servizi
  • Elenco Siti Tematici
  • Miur
  • Indire
  • USR Sicilia
  • Iscrizioni
Segreteria
  • U.R.P.
  • Modulistica
  • Libri di testo
  • Domande di messa a disposizione ARGO M.A.D.
Risorse
  • Istituto Tecnico Settore Economico
  • Istituto per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera
COVID-19
  • COVID-19
Erasmus +
  • Erasmus
PON
  • PON
Ultimi Articoli
  • ISCRIZIONI A.S. 2021 - 22
  • Organi Collegiali
  • Ripresa delle lezioni in DAD 8 e 9 gennaio
  • Un po' di storia
  • AVVISO SELEZIONE OPERATORI ECONOMICI
Argomenti Popolari
  • Joomla
  • ECDL
  • EUCIP
  • confao
  • renaia
  • AID
  • Facebook
  • Accessibilità AgID
  • Note legali
  • Privacy
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile