LA FIDAS GELA INCONTRA GLI STUDENTI DELLO STURZO

LA FIDAS GELA INCONTRA GLI STUDENTI DELLO STURZO

Oggi 21 Ottobre 2021 la Fidas Gela incontra i nostri studenti

GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE

Mercoledì 29 Settembre c.a. alle ore 10.30, presso i locali dell'IPSEOA, si terrà una Tavola rotonda per la Giornata Europea delle lingue, gli alunni e i docenti  dell’IPSEOA e dell’ITE sono invitati a seguire la diretta streaming.

TIROCINI PER GLI EX ALUNNI DIPLOMATISI NEGLI ULTIMI 5 ANNI

L'I.I.S. "Luigi Sturzo" di Gela intende sperimentare e mettere  in atto,  nei confronti degli alunni diplomatisi  nel nostro Istituto negli ultimi cinque  anni,  strumenti idonei a facilitare e fluidificare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso l'analisi dei fabbisogni professionali/formativi, orientamento e formazione incentrati sulla organizzazione di tirocini della durata di un anno da attivarsi tramite associazioni di categoria e da  svolgersi presso le aziende e gli studi professionali del territorio.
Chi fosse interessato è pregato di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail dell'istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Dirigente Scolastica
                                                                                                                                                   Dott.ssa Rita Cardamone

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2021/22

PROTOCOLLO SICUREZZA COVID-19 INIZIO A.S. 2021/22

In allegato, il Protocollo di Sicurezza Scolastico Anti Contagio da COVID-19 di cui all’oggetto e le relative circolari.

L’obbiettivo del documento, destinato prioritariamente a tutti i soggetti che ruotano a vario titolo nell’ambito scolastico e lavorativo di questo Istituto Scolastico è fornire indicazioni operative da attuare nel rispetto dei principi di precauzione e proporzionalità, finalizzate a implementare l’efficacia delle misure di contenimento adottate nei luoghi di lavoro, per contrastare l’epidemia di COVID-19 e mitigarne gli effetti.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO TERZA FASCIA PERSONALE ATA

Si comunica che in data odierna 17-08-2021  è stata pubblicata la graduatoria definitiva di istituto terza fascia del personale ATA valida per il triennio scolastico 2021/2023 DM n.50 del 03/03/2021.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA PERSONALE ATA

Si comunica che in data odierna 12-07-2021  è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di istituto terza fascia del personale ATA.

Gli aspiranti avranno il termine di giorni dieci per la proposizione di eventuali reclami ex art. 8 del D.M. n. 50 del 03.03.2021.

ELENCHI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021-2022 - ISTITUTO ALBERGHIERO

PUBBLICAZIONE ELENCHI LIBRI DI TESTO

ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO

ANNO SCOLASTICO 2021-2022

IN CALCE, ALLEGATI ALLA PRESENTE, GLI ELENCHI DIVISI PER CLASSE;

SI COMUNICA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE CODESTA AMMINISTRAZIONE NON RILASCERA' COPIE CARTACEE;

GLI INTERESSATI POTRANNO SCARICARE I FILES PDF ALLEGATI ALLA PRESENTE E/O FARNE RICHIESTA AL

DIRIGENTE SCOLASTICO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI :

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ELENCHI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021-2022 - ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

PUBBLICAZIONE ELENCHI LIBRI DI TESTO

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

ANNO SCOLASTICO 2021-2022

IN CALCE, ALLEGATI ALLA PRESENTE, GLI ELENCHI DIVISI PER CLASSE;

DIRIGENTE SCOLASTICO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI :