𝐃𝐢𝐞𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚 𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐨

Oggi, il nostro istituto ha ospitato gli alunni delle seconde classi della scuola media” Ettore Romagnoli”.

Utente CLIS00300X-aut

da Clis00300x-aut

0

Oggi, il nostro istituto ha ospitato gli alunni delle seconde classi della scuola media” Ettore Romagnoli”, dando la possibilità di degustare i prodotti preparati dai nostri alunni con l’aiuto immancabile dei docenti.

I nostri ospiti hanno vissuto un’esperienza deliziosa, grazie anche all’intervento dei relatori Dott.ssa R. Maniglia, Dott. Pulvirenti, Dott, Schichilone ed infine il prof.re Giudice.

In questa conferenza si ringrazia l’impeccabile partecipazione dei nostri meravigliosi alunni Sofia Pisano, Orazio Infurna e Paolo Burgio, che mettendo in atto quanto compreso nel percorso scolastico, hanno conseguito un ottimo lavoro.