BORSE DI STUDIO A.S. 2018-2019
BORSE DI STUDIO-VOUCHER A.S. 2018-2019
SONO DISPONIBILI IN SEGRETERIA I MODELLI DI DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO RELATIVA ALL’ A.S. 2018/2019.
SCADENZA IMPROROGABILE: 10 DICEMBRE 2018
N.B. : LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ALLA SEGRETERIA CENTRALE
IMPORTANTE: IL MODELLO ISEE E' QUELLO CON SCADENZA 15 GENNAIO 2019 (GIA' IN VS POSSESSO)
LIMITE ISEE : € 10.632,94
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA :
- FOTOCOPIE DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’ DEL GENITORE RICHIEDENTE E DELL' ALUNNO
- FOTOCOPIE CODICI FISCALI E/O TESSERE SANITARIE DEL GENITORE RICHIEDENTE E DELL'ALUNNO
NELL'ISTANZA ANDRANNO DICHIARATE LE SPESE EFFETTUATE PER LA FREQUENZA SCOLASTICA A.S. 2018/2019
(CANCELLERIA VARIA-CONTRIBUTI PER LA SCUOLA-QUOTE PARTECIPATIVE A STAGES, ALTRE SPESE PER LA SCUOLA)
SONO ESCLUSE LE SPESE PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO (USCIRA' IN SEGUITO APPOSITA ISTANZA);
LE ISTANZE VANNO RITIRATE IN SEGRETERIA.
SI ALLEGA ALLA PRESENTE LA CIRCOLARE REGIONALE NR. 25 DELL'08/11/2018
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto terza fascia personale ATA DEFINITIVE
AVVISO di pubblicazione graduatorie d’Istituto definitive III^ fascia personale ATA a.s. 2017/21-D.M.640/17.
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto seconda fascia personale Docente
In allegato si pubblica la Graduatoria di Istituto II Fascia Personale Docente Scuola Secondaria di II Grado
INIZIO LEZIONI A.S. 2018 - 2019
Si comunica che l'inizio delle attività didattiche è fissato per giorno 11 settembre 2018 alle ore 8.15.
Gli alunni ed i genitori delle classi prime saranno accolti alle ore 8.30 nell'aula magna dell'istituto, l'uscita è prevista alle ore 12.15
BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto terza fascia personale ATA PROVVISORIE
D.M. n° 640 del 30/08/2017,graduatorie d’Istituto di terza fascia personale ATA, pubblicazione graduatorie provvisorie.
AVVISO RITIRO DIPLOMI ORIGINALI
SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEGRETERIA I DIPLOMI ORIGINALI
DALL' ANNO SCOLASTICO 2016/2017 A SCENDERE FINO ALL'ANNO SCOLASTICO 2008/2009.
PRIMA DI RECARSI IN SEGRETERIA OCCORRE PAGARE LA SEGUENTE TASSA:
VERSAMENTO DI € 15,13 SUL C/C POSTALE NR. 205906 INTESTATO A :
AGENZIA DELLE ENTRATE - CENTRO OPERATIVO DI PESCARA CON LA SEGUENTE CAUSALE:
"RITIRO DIPLOMA A.S. ......................";
LA RICEVUTA ANDRA' ALLEGATA AL MODELLO DI DOMANDA DI SEGUITO ALLEGATO CHE
ANDRA' STAMPATO E COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI
P.S. : NEL CASO IN CUI IL TITOLARE FOSSE IMPOSSIBILITATO A RITIRARE PERSONALMENTE
IL DIPLOMA, SI ALLEGA ALLA PRESENTE IL MODELLO DI DELEGA AL RITIRO DEL DIPLOMA;
SI AVVERTE CHE IL MODELLO DI DELEGA DEVE ESSERE COMPILATO CORRETTAMENTE IN
TUTTE LE SUE PARTI E CORREDATO DI TUTTI I DOCUMENTI RICHESTI.
DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO A.S. 2017-2018
PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO - ESAMI DI STATO 2017/2018
QUINTE ISTITUTO TECNICO ECONOMICO:
5AFM - 5ASIA - 5BSIA - 5ATUR - 5BTUR
QUINTE ISTITUTO ALBEGHIERO - IPSEOA:
5A ENOG - 5B ENOG - 5C ENOG - 5A SALA - 5A ACCOGL.TURIST.
QUINTA SERALE:
5A SERALE
Elezioni RSU del 17-18-19 Aprile 2018
Presentazione liste candidati RSU